CHI SIAMO

Una società specializzata nel fornire servizi di alta consulenza per assistere le Imprese e la Pubblica Amministrazione in un processo d’innovazione e sviluppo organizzativo e tecnologico.

COSA FACCIAMO

La missione dell’Azienda è quella di supportare i clienti nel libero sviluppo della creatività e delle idee nell'ambito dei processi, dell'organizzazione, della strategia, delle risorse, della cultura, delle tecnologie.

CON CHI LAVORIAMO

La società, costituita nel 1997, ha saputo far evolvere in questi anni l’offerta di consulenza, sviluppando progetti di grande rilievo con importanti partner nazionali e internazionali.

PERCHÈ SCEGLIERE ISA SERVICE MANAGEMENT, I NOSTRI PLUS

PROFESSIONALITÀ

PROFESSIONALITÀ Garantiamo i vostri risultati con un gruppo di esperti specializzati in tutti gli ambiti di mercato.

COLLABORAZIONE

COLLABORAZIONE Siamo un società in espansione, con una rete di collaboratori e partner d'eccellenza in tanti paesi.

COMPETENZA

COMPETENZA Per ogni progetto ci avvaliamo di figure professionali, che assicurando impegno e capacità, sostengono i vostri obiettivi.

MULTIDISCIPLINARIETÀ

MULTIDISCIPLINARIETÀ Siamo preparati ad affrontare tutte le fascie di mercato, per massimizzare la vostra professionalità.

RISULTATI

RISULTATI Concretizziamo i vostri progetti con il massimo dell'affidabilità, garantendo i vostri investimenti.

TECNOLOGIA

TECNOLOGIA Utilizziamo le più efficaci tecnologie e tecniche professionali per lo sviluppo dei vostri progetti.

Pianifichiamo azioni di successo

PIANIFICHIAMO IL VOSTRO SUCCESSO

Rafforziamo il vostro brand e le sue qualità

REALIZZIAMO I VOSTRI PROGETTI

Proteggiamo i nostri investimenti

GARANTIAMO I VOSTRI RISULTATI

PRIVACY

Ai sensi dell'art. 161 del D.Lgs. 196/03 è diventato obbligo di legge, inserire all'interno dei siti web aziendali la normativa sulla protezione del trattamento di dati personali, è una leggerezza che può costare cara al titolare del trattamento.
L’omessa o inidonea informativa, infatti, è sanzionata dall’art. 161 del Codice con una sanzione amministrativa che va da un minimo di 6.000 a un massimo di 36.000 euro.

Inoltre, va considerato che siccome attraverso il Web si “diffonde” (art. 4 D.Lgs. 196/03) tutto a tutti, omettere di dare nel proprio sito Web l’informativa ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/03 espone l’impresa titolare anche a possibili azioni di ritorsione di aziende concorrenti, che si trovano in mano un’arma per procurare facilmente un danno al concorrente, semplicemente segnalando all’autorità la sua omissione.

Scroll to Top