UN PORTO AFFIDABILE PER I TUOI OBIETTIVI

Cultura e Comunicazione e Sistemi sociali

Il rapporto tra cultura e comunicazione è l’operazione fondamentale dei sistemi sociali e in particolare della società intesa come insieme di tutti i sistemi sociali. Siamo in grado di fornire strumenti e modelli gestionali con l’obiettivo di sviluppare l'arte, la cultura e la creatività di un territorio;

La cultura nascendo nella comunicazione può essere percepita come insieme di orientamenti fondamentali della comunicazione e in questo modo può diventare anche un motore del cambiamento sociale;

  •  Proponiamo soluzioni in grado di potenziare la cultura come investimento capace di produrre risultati tangibili per l’impresa, il territorio, le istituzioni e di costruire valore nel tempo;
  •  Facilitiamo il dialogo tra imprese, istituzioni culturali e pubblici di riferimento creando modelli di scambio efficaci e proficui, cercando di fare della storia, dell’identità, dei valori e delle competenze dei nostri clienti un elemento distintivo e qualificato;
  • Proponiamo soluzioni per creare o accrescere l’immagine, offrendo un percorso comunicativo completo: dallo studio della strategia di comunicazione, alle campagne pubblicitarie, campagne di marketing, diffondendo con creatività prodotti ed idee;
  • Siamo esperti nella comunicazione, nelle strategie pubblicitarie e nell’organizzazione degli eventi, presentazioni aziendali, manifestazioni a tema, eventi promozionali, curando anche  i rapporti con la stampa;
  • Siamo in grado di disegnare strategie e progetti, in Italia e all’estero, per imprese e istituzioni culturali con l’obiettivo di posizionarne e differenziarne il brand;
  • Proponiamo soluzioni in grado di potenziare la cultura come investimento capace di produrre risultati tangibili per l’impresa, il territorio, le istituzioni e di costruire valore nel tempo;
PRIVACY

Ai sensi dell'art. 161 del D.Lgs. 196/03 è diventato obbligo di legge, inserire all'interno dei siti web aziendali la normativa sulla protezione del trattamento di dati personali, è una leggerezza che può costare cara al titolare del trattamento.
L’omessa o inidonea informativa, infatti, è sanzionata dall’art. 161 del Codice con una sanzione amministrativa che va da un minimo di 6.000 a un massimo di 36.000 euro.

Inoltre, va considerato che siccome attraverso il Web si “diffonde” (art. 4 D.Lgs. 196/03) tutto a tutti, omettere di dare nel proprio sito Web l’informativa ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/03 espone l’impresa titolare anche a possibili azioni di ritorsione di aziende concorrenti, che si trovano in mano un’arma per procurare facilmente un danno al concorrente, semplicemente segnalando all’autorità la sua omissione.

Scroll to Top