UN PORTO AFFIDABILE PER I TUOI OBIETTIVI

Mercoledì, Settembre 20, 2017

INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY

Nei competitivi mercati globali odierni si possono raggiungere alte performance attraverso l’aumento della produttività, la riduzione del time-to-market, una maggiore flessibilità e processi più efficaci ed efficienti. Per conseguire questi obiettivi è necessario utilizzare le potenzialità insite nell’ICT anche in contesti caratterizzati da sistemi IT aziendali complessi ed eterogenei / multipiattaforme.
La nostra risposta a queste esigenze è articolata in una serie di servizi specifici quali: Studi di fattibilità e progettazione per la realizzazione di sistemi informativi (infrastruttura, HW, SW, networking, storage), progettazione di centri elaborazione dati, valutazione tecnica e costi/benefici in progetti informatici, sicurezza informatica logica e fisica, soluzioni elettroniche comprensive di hardware e software, sistemi ERP, GIS, DSS, DWH CRM B2B, B2C.

  • Studi di fattibilità e progettazione per la realizzazioni di sistemi informativi (infrastruttura, HW, SW, networking, storage);
  • Progettazione ed organizzazione di centri elaborazione dati;
  • Consulenza per la valutazione tecnica e costi/benefici in progetti informatici;
  • Consulenza su sicurezza informatica logica e fisica;
  • Analisi e progettazione di soluzioni elettroniche comprensive di hardware e software;
  • Progettazione e produzione di cartografia e telerilevamento in partnership con società nazionali leader del settore;
PRIVACY

Ai sensi dell'art. 161 del D.Lgs. 196/03 è diventato obbligo di legge, inserire all'interno dei siti web aziendali la normativa sulla protezione del trattamento di dati personali, è una leggerezza che può costare cara al titolare del trattamento.
L’omessa o inidonea informativa, infatti, è sanzionata dall’art. 161 del Codice con una sanzione amministrativa che va da un minimo di 6.000 a un massimo di 36.000 euro.

Inoltre, va considerato che siccome attraverso il Web si “diffonde” (art. 4 D.Lgs. 196/03) tutto a tutti, omettere di dare nel proprio sito Web l’informativa ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/03 espone l’impresa titolare anche a possibili azioni di ritorsione di aziende concorrenti, che si trovano in mano un’arma per procurare facilmente un danno al concorrente, semplicemente segnalando all’autorità la sua omissione.

Scroll to Top