UN PORTO AFFIDABILE PER I TUOI OBIETTIVI

Mercoledì, Settembre 20, 2017

RICERCA INDUSTRIALE

Offriamo il nostro supporto di ricerca e consulenza in tutti gli ambiti ove l'indagine scientifica si rende utile e necessaria alla soluzione di specifici problemi.
Nel tempo abbiamo sviluppato una rete di qualificate collaborazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale, che ci ha consentito di affrontare progetti che hanno visto la partecipazione anche congiunta e sinergica di Enti di ricerca ed Università, aziende industriali di medie e grandi dimensioni, laboratori di ricerca.

  • Definizione, acquisizione e sviluppo di finanziamenti europei per programmi di ricerca industriale e di formazione manageriale;
  • Attività di ricerca industriale in collaborazione con Laboratori Specializzati di Ricerca e Sviluppo in partnership con Enti Pubblici e Privati e Università;
  • Attività di coordinamento e realizzazione di progetti di comunicazione e alta formazione;
  • Consulenza scientifica in tema di materiali, ambiente, energia;
  • Consulenza in tema di tecnologie industriali e di miglioramento di prodotti e di processi produttivi;
  • Realizzazione di modelli di simulazione;
  • Ricerca di macchine e prodotti chimici sui mercati esteri;
PRIVACY

Ai sensi dell'art. 161 del D.Lgs. 196/03 è diventato obbligo di legge, inserire all'interno dei siti web aziendali la normativa sulla protezione del trattamento di dati personali, è una leggerezza che può costare cara al titolare del trattamento.
L’omessa o inidonea informativa, infatti, è sanzionata dall’art. 161 del Codice con una sanzione amministrativa che va da un minimo di 6.000 a un massimo di 36.000 euro.

Inoltre, va considerato che siccome attraverso il Web si “diffonde” (art. 4 D.Lgs. 196/03) tutto a tutti, omettere di dare nel proprio sito Web l’informativa ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/03 espone l’impresa titolare anche a possibili azioni di ritorsione di aziende concorrenti, che si trovano in mano un’arma per procurare facilmente un danno al concorrente, semplicemente segnalando all’autorità la sua omissione.

Scroll to Top